Visualizzazioni totali

venerdì 18 novembre 2011

Spiedino volante!

Come tutti i roditori ricchi,pensionati e snob,il Criceto Blob ama la pulizia;per questa ragione la Novità di questa sera sarà indubbiamente apprezzata non solo da tirannici roditori ma anche dai loro umani paranoici!
Per preparare questa Novità,l'umana ha impiegato circa  3 minuti e un buon numero di cellule epiteliali che si sono sacrificate in nome del divertimento di Sua Sfericità!




Occorrente:
.uno spiedino
.forbicine molto puntute
.spago
.i Vegetali serali del Criceto Blob

Preparazione:
.trapassare da parte a parte i vegetali,avendo cura di alternarli(anche l'occhio vuole la sua parte,il Criceto Blob è un tipetto raffinato)
.tagliare le estremità puntute adoperando le forbicine
.tagliare due pezzi di spago di canapa; N.B: devono essere della stessa lunghezza!
. annodare ogni pezzo di spago a un'estremità dello spiedino
.appendere alla gabbia


Indice di gradimento: mille Blobpunti!



Impossibile esprimere a parole quanto il Criceto Blob abbia apprezzato questa sorpresa; ha persino disdegnato i pinoli sparsi nel fieno!Una simpatica variante potrebbe consistere nel legare solo un filo al centro dello spiedino,così l topini  meno amanti della pulizia  potranno estrarre i vegetali !

2 commenti:

  1. Mille blobpunti sono un grosso traguardo

    RispondiElimina
  2. Lo sta ancora rosicchiando anche se non c'è più nulla attaccato :D :D alle due mia madre è entrata nella stanza e lo ha trovato impegnato con lo spiedino,le ha persino fatto tenerezza !^__^

    RispondiElimina